Capisco, è una cosa piuttosto insolita. In fondo per quanto Albert Einstein sia tutt’ora famoso non ho mai amato la fisica e i suoi principi.

Ammetto che non mi sono nemmeno eccessivamente informato su questa materia ma so che è stato grazie alla fisica se l’uomo è riuscito a dare una spiegazione inizialmente razionale a come funziona l’universo e a spingersi oltre i limiti della conoscenza umana.

Sì perché purtroppo quando una materia non la conosci e senti qualcuno blaterare qualcosa a riguardo possono succedere solamente due cose:

  1. Si crea un’opinione comune che chi sostiene una teoria sia diventato pazzo e c’è da stargli dannatamente alla larga se non si vuole rischiare di essere infettati da quello strano modo di pensare…

Oppure…

  1. Spinti dalla curiosità si cerca di andare più a fondo senza ascoltare minimamente alcuna opinione esterna se non solamente quelle di chi è dentro alla materia di competenza

Se ci rifletti sopra è un po’ quello che è successo ai primi luminari come Galileo Galilei che nel momento in cui hanno detto…

La TERRA è rotonda!

L’unica reazione che hanno avuto nei suoi riguardi è stata…

“Eresiaaa!”

E in fondo è normale.

È una reazione della mente umana. Molto esasperata in quel periodo storico ma di base l’unico riferimento che le persone avevano in merito era proprio quello che la vita era un mistero e che la terra fosse piatta.

Teorie fondate solamente sulla religione e su qualche credenza popolare molto diffusa.

E proprio perché erano cose largamente diffuse venivano credute “reali” e con un minimo di fondamento. Anche perché si sapeva pure che chi violava queste opinioni rischiava grosso. Soprattutto la vita.

Pertanto per evitare di non creare sospetti, la quasi totalità della gente preferiva rimanere in silenzio e farsi gli affari propri. Già che era difficile campare, figuriamoci pure mettersi in guai simili!

Ma si sa benissimo che tra tutte quelle persone che rimanevano in silenzio, ce n’era sempre una che di nascosto elaborava le sue teorie rendendole vere con le prove creando così un giubbino si salvataggio che gli permettesse di avere salva la vita nel momento in cui sarebbe uscito allo scoperto.

In quei tempi non si scherzava.

E la stessa cosa succede anche oggi.

Un po’ come nel WEB, anche lui è rotondo

Non si può dire il contrario (a parte il fatto che si sa che la terra è rotonda) ma soprattutto perché internet riesce a mettere in contatto persone che sono dall’altra parte del mondo e questa è una cosa incredibile se confrontata a diversi anni fa quando all’epoca l’unico modo per mettersi in contatto era solamente con un piccione viaggiatore il cui messaggio a volte non arrivava nemmeno a destinazione.

Oggi non è così.

Oggi il mondo gira ad una velocità che è nettamente superiore alle 24 ore. Nettamente superiore. Con la tecnologia che si sta elaborando, in un futuro non molto prossimo si potrà andare addirittura su Marte con la propria macchina personale quindi… capisci anche tu che i tempi sono completamente differenti rispetto a tempo fa.

E questo cosa significa?

Significa che se non sei al passo con i tempi, com’è successo con il big bang, succederà la stessa cosa anche in questo periodo storico.

No, niente BIG BANG ma solamente una ventata d’innovazione micidiale

E questa ventata sta già soffiando a 80 km all’ora. Si perché ogni giorno soffiano venti di maestrale che portano con se notizie di macchine elettriche, robot e intelligenza artificiale.

Ti sei mai chiesto cosa succederà al mondo del lavoro nel momento in cui queste innovazioni prenderanno piede nella vita di tutte le persone?

Ti sei mai fatto questa domanda?

È una domanda realmente importante. Cruciale oserei dire. A prescindere da quello che è il tuo attuale impiego, devi sapere che tra non oltre 10 anni, la gran parte dei lavori che oggi giorno ancora sembrano regalare una prospettiva di vita dignitosa, non lo saranno più.

E questo accadrà per via di questa attuale folata di aria gelida che sta imperversando sul nostro paese. Folata che tra qualche anno prenderà le sembianze di una bora micidiale. Una bora così potente da congelare per sempre ogni sorta di lavoro o impiego che ancora oggi sembra essere una interessante prospettiva di vita.

Ma come ho già evidenziato, non sono io a dimostrare questo. Non è nemmeno una mia personale opinione. Bensì un concreto dato di fatto.

Un dato che è facilmente reperibile nelle testate giornalistiche di tutto il mondo oltre che sul web.

Ma perché ho focalizzato l’attenzione sulle testate giornalistiche e non sul web?

La ragione è molto semplice.

Sul web è più facile camuffare le notizie. Molto più facile. Ed io non ho sicuramente creato questa piattaforma digitale per fare scorribande agghiaccianti e portare le persone dalla mia parte.

No nulla di tutto questo!

In realtà il motivo per il quale ho voluto creare questo portale on line è proprio perché ci tengo a che le persone come te siano consapevoli e che soprattutto abbiano gli occhi della consapevolezza ben spalancati di fronte a queste realtà. Realtà che possono realmente cambiare la vita delle persone in modo dannatamente drastico e pericoloso.

Se adesso l’effetto web è solamente agli inizi… immagina cosa succederà quando inizierà a prendere le sembianze di una combo dalla potenza centuplicata.

L’effetto farfalla sarà dannatamente più potente e quelle persone che si sono messe ai ripari, sicuramente non avranno nulla da temere. Ma chi invece ha voluto fare il gradasso o il non vedente di fronte ad una realtà come a quella che si presenterà a breve ci sarà da piangere purtroppo ed io non voglio che ti succeda nulla di tutto questo.

Per questo motivo ho voluto scrivere questo articolo.

Per questo motivo ho voluto creare questo portale.

Sì perché non voglio che anche tu come me un giorno ti ritrovi con le pezze al culo senza riuscire a muovere un solo dito per poter mettere in salvo non soltanto la tua vita ma anche quella delle persone a te care.

È un attimo sai?

È davvero un attimo precipitare nel baratro ed uscire fuori è altrettanto complicato. Lo è stato per me quando a fronte di un incidente davvero grave ho rischiato di finire a fare il barbone come professione solamente per una stupida svista mia personale del non essere stato abbastanza capace di salvaguardare la mia salute finanziaria.

C’è mancato davvero poco.

E in quel momento, l’unico modo che avevo a disposizione per cambiare radicalmente le sorti della mia situazione era quello di puntare tutto sul web.

Sì perché a mio avviso era come il mondo del network marketing. Era ed è ancora tutt’oggi l’unico strumento che ti permette di fare leva sul tuo tempo e moltiplicarlo. Sui tuoi soldi e moltiplicarli.

Ma questo va fatto nel modo corretto.

Ed esiste il modo per farlo perché loro prima di te (seguendo la mia mappa del tesoro) ci sono riusciti. Guarda qui

Vuoi essere tu il prossimo?

Potresti essere il tu il prossimo ad essere inserito in quel muro della gloria. Un muro che persone come te ringrazieranno a vita per avermi incontrato e soprattutto per aver avuto quella forza e quel coraggio sufficiente a cambiare le sorti della loro vita.

È bastata una decisione e tutto è cambiato.

Tutto.

Perché alla fine è sempre così. Basta una decisione a cambiarti la vita.

A salvarti la vita.

Non serve chissà quale buco di culo o allineamento astrale.

Mi dispiace deluderti ma non serve nulla di tutto questo.

Le persone che hanno cambiato il mondo sono state quelle persone che a seguito di una scelta hanno cambiato il mondo.

L’hanno deciso e l’hanno fatto.

Nulla di più e nulla di meno.

Sicuramente si trovavano nel posto giusto e al momento giusto ma quello che posso confidarti in completa sincerità è che in realtà è sempre il momento giusto.

Sempre.

Nel momento in cui decidi di cambiare la tua vita non può esserci nessun ostacolo che possa impedirti di andare nella direzione che hai scelto.

Nessun ostacolo!

Un po’ come è successo a me quando tre anni fa mi sono ritrovato costretto a fare l’elemosina nella stazione di Santa Maria Novella a Firenze perché non avevo nemmeno i soldi necessari per il biglietto del treno.

Figurati com’ero messo!

Da quel momento la svolta

Dentro di me non volevo più vivere una seconda volta quelle stesse sensazioni, quelle stesse emozioni. Volevo poter vivere la vita che desideravo senza quella sensazione di malessere che invece all’epoca mi perversava l’anima quando raggiungevo solamente la metà del mese.

Ero stufo di non riuscire a far fronte agli imprevisti e di vivere ogni giorno con quella costante sensazione di malessere e terrore della vita.

Non potevo andare avanti così.

Non potevo.

E nel momento in cui dentro di me ho deciso che non volevo vivere più in quel modo, mi sono mosso in una direzione che mi permettesse di poter raggiungere i miei sogni e ci sono riuscito.

Loro ne sono la prova

Ed anche tu potresti essere il prossimo ad aggiungersi a questa nicchia di infoimprenditori del web che grazie ad una semplice loro idea, passione o competenza hanno trovato il modo per potersi creare un salvagente che gli permettesse di vivere la vita che avevano sempre sognato.

Una vita che la maggior parte delle persone può solamente immaginare.

Tu non farlo.

Smetti di sognare ed inizia a realizzare quelli che sono i tuoi sogni.

Agisci e crea la tua vita.

Il tuo destino.

Sei nel posto migliore che potevi essere.

Non precluderti la possibilità di negarti questa occasione di poter avere una vita sopra la media solamente per paura o solamente perché qualcuno prima di te ti ha detto che il web è solamente un pessimo posto dal quale stare alla larga.

Non farlo perché non sai cosa puoi perderti. Soprattutto per il fatto che questo mondo è un mondo che sta diventando sempre più popolato ed emergere fuori dal baccano di sottofondo non è così facile come quando ho iniziato io. Pertanto se non vuoi rischiare di non riuscire ad emergere dalla mediocrità, escine ora e scopri più da vicino questo mondo digitale.

Nasconde delle realtà davvero interessanti.

Realtà che possono diventare la tua realtà.

Quindi siccome so che tu sei una persona molto intelligente l’unica cosa sensata che puoi fare ora è quella di mettere mano a questo report succulento nel quale ti svelo nel dettaglio come puoi iniziare a muovere i primi passi nel mondo del web.

Clicca qui e accedi ora a questo speciale report

Ma perché dovrei ascoltarti Mik?

Okei forse hai ancora qualche remora nei miei confronti, quindi permettimi di essere completamente onesto e aperto con te.

Quando ti trovi immerso nella melma più totale è veramente difficile emergere. Troppo difficile in modo veloce e indolore.

Purtroppo la via più lenta rimane quella del lavoro tradizionale che ti porta a scambiare tempo per denaro ma di base non è mai la soluzione più efficace.

Magari nel breve periodo vedi dei benefici tangibili ma nel lungo periodo l’unica visione che hai di fronte ai tuoi occhi è quella di un rimanere ingabbiato a vita in un meccanismo vizioso che non ti porta mai il ben che minimo beneficio.

Per avere di più devi scambiare più tempo e tu non sei una persona invincibile. Sei umano. Hai i tuoi limiti, i tuoi bisogni fisiologici… e non puoi pensare di stressare eccessivamente il tuo corpo perché poi lui ti risponde.

Come?

Mettendoti al tappeto.

E questo cosa provoca?

Ferma le tue entrate.

Sì perché le tue entrate sono strettamente correlate a quello che tu fai CONCRETAMENTE, alla tua presenza sul lavoro. Quindi se per un qualsivoglia motivo il tuo corpo decide di andare in TILT tu sei fottuto.

Un po’ com’è successo a me quando proprio a ridosso delle olimpiadi mi sono rotto l’anca.

Perché è successo?

Ho stressato troppo il mio corpo pensando di essere un superuomo quando in realtà ero e rimango un essere umano in carne ed ossa con i suoi limiti.

Per quanto possa utilizzare il pensiero positivo, non potrò mai essere IRON MAN… Tuttavia in questo ultimo periodo ho dedicato la maggior parte del tempo per la creazione della mia miglior armatura…

Ovvero i miei business online che ogni mese mi portano in cascina della grana praticamente automatica senza che io muova un solo dito.

Ho fatto il lavoro sporco una volta ed ora mi godo i frutti perenni

È così.

Dopo aver fatto una velocissima ricerca di mercato, mi sono reso conto che sul mercato c’erano delle nicchie scoperte. Così ci ho investito sopra creando un mio messaggio, un mio movimento di massa.

Movimento che tutt’oggi mi porta a guadagnare al mese quello che un impiegato ben pagato guadagna in un anno.

E la cosa incredibile è che ho dovuto faticare solamente un paio di anni per mettere in piedi questo meccanismo.

Quindi capisci anche tu quanto è incredibilmente potente tutto questo.

È l’effetto web di cui ti dicevo.

Il web ha questo vantaggio. Questa potenza. Questo potere segreto. Un potere che ti permette di mettere in leva una tua idea, intuizione, passione, progetto o altro e tirarci fuori così tante soddisfazioni che fino a qualche istante prima non pensavi nemmeno potesse essere possibile.

Invece sì, eccome se è possibile.

Loro ne sono la prova tangibile di questo meccanismo > Se non l’hai ancora fatto guarda qui

Ok Mik tutto molto figo ma… Come si costruisce un Business Online?

Speravo che mi facessi questa domanda e sono davvero contento che tu me l’abbia fatta. Significa che hai capito quello che ti sto dicendo e sono davvero molto contento di questo.

E come ti stavo mostrando qualche istante fa, la cosa che devi cercare di fare (senza girarci troppo intorno a tutto questo) è quella di scovare se c’è un’esigenza nel mercato a cui ti vuoi rivolgere con il tuo prodotto, la tua idea o la tua competenza.

Sicuramente è molto probabile che qualcun altro prima di te ci ha già pensato e la cosa non è affatto sbagliata perché vuol dire che il mercato richiede quel tipo di competenza e non ti devi abbattere.

La cosa che invece devi fare è quella di trovare la tua unicità, la cosa che ti contraddistingue da tutti gli altri e far capire il tuo messaggio.

Perché una cosa molto importante è che tu sia realmente competente nel business che vuoi realizzare on line.

Ma attenzione!

Aprire un sito o una pagina facebook non è sinonimo di business online!

Permettimi di fare chiarezza su questo aspetto. Un aspetto che la maggior parte delle persone ci casca rovinosamente ogni volta che parla di business online.

Per business online s’intende un business che ogni mese ti porta in cascina del grano vero. Del grano che ti permette di avere una vita dignitosa ben sopra la media.

Per questo motivo non ha senso dire “sto creando anche io un business online! Ho appena aperto la mia pagina facebook ed il mio sito!”

Ecco… in questo caso è da fare un passo indietro perché in realtà un business si chiama tale quando porta un incremento di denaro. Non un decremento oppure la semplice percezione di fare soldi.

Un business online se fatto bene ti porta soldi veri. Non opinioni.

Per questo motivo è molto importante fare questa distinzione. È molto importante che tu non precipiti in questo luogo comune.

Sì perché è un semplice luogo comune. Un semplice nascondersi dietro la bellezza del saper fare business.

Sì perché fare business non è così semplice come sembra.

Non lo è affatto e ci sono tutta una serie di check list da spuntare prima di pensare anche solo lontanamente di star facendo business.

Per questo motivo ho pensato di fare chiarezza con un report pratico e pronto all’uso che ti proietta all’interno di questo mondo senza commettere il minimo errore e senza sbagliare una sola virgola perché è davvero un attimo rischiare di finire nel fosso per un errore apparentemente banale.

È un attimo ed io non voglio che tu precipiti nel burrone del fallimento.

Qui c’è per te la concreta possibilità di rivalsa quindi se non vuoi rischiare di gettare tempo e risorse preziose nel gabinetto, l’unica cosa sensata che puoi fare adesso è quella di mettere le mani sul report che puoi scaricare direttamente sul tuo pc o smartphone dalla pagina che ti si apre cliccando qui.

Io voglio davvero che tu possa scoprire come puoi fare business online senza rischi, senza sprecare un solo euro ma soprattutto… andando a profitto subito.

Sì perché è una cosa realmente possibile.

Pertanto di fronte a questo scenario puoi fare due cose:

  1. Far finta che io non ti abbia detto nulla e arrangiarti in qualche modo cercando qualche informazione a destra e a manca sperando che siano informazioni corrette e metterle insieme per creare un puzzle completo e sensato…

Oppure

  1. Accedere al report che trovi su questa pagina senza dover spremere nemmeno un tuo singolo neurone per capire come fare business online e avere direttamente pronta all’uso la scaletta da seguire per intraprendere questo percorso di creazione di una tua rendita online anche se al momento pensi che non faccia per te, che non sei in grado e che non funzionerà mai.

Levati dalla testa queste informazioni e sii curioso.

Guarda soltanto quello che ho in serbo per te. Non vorrai mica precluderti la possibilità di avere una vita dignitosa solamente per un click?

Ecco… Quindi fai la cosa giusta e clicca qui.

Io ti aspetto dall’altra parte.

Mik Cosentino

 

P.S. Se non ti è chiaro qualcosa di quello che ti ho esposto fino ad ora, lasciami un commento qui sotto ed io sarò ben lieto di farti maggior chiarezza.

In fondo il mio obiettivo è quello di farti raggiungere un risultato.

E qui sei nel posto giusto!

Sfrutta la mia disponibilità perché non sono in molti ad offrirla GRATUITAMENTE!

 

P.P.S. A proposito di effetto farfalla… la cosa migliore che puoi fare per la tua vita è quella di riuscire a creare un meccanismo che metta in leva il tempo o il denaro affinché ti porti altro denaro ed altro tempo. E al giorno d’oggi, l’unico strumento che ti permette di ottenere questo risultato senza spendere cifre folli e senza avere alcuna eredità è quello di mettere le mani sul report che ho preparato per te nel quale sono racchiuse tutte le informazioni necessarie per la creazione di quello che è il tuo piano B alla conquista del web.

È possibile cambiare vita oggi giorno. Addirittura sfruttando una propria passione o competenza. E qui trovi il modo per realizzarlo anche tu.

Share This