Sembra impossibile anche solamente immaginare di poter fare business online senza usare internet…

Eppure un modo c’è.

Sai qual è?

Non fare business online.

SEMPLICE!

Ilarità a parte in realtà c’è un aspetto di fondo davvero molto importante che vorrei tu valutassi bene ed attentamente.

Ovvero il concetto di business online.

Ormai la parola business per le persone come noi è diventata il nostro pane quotidiano ed anzi… sembra che senza il business le cose non possano andare avanti ed in fondo questa cosa è anche vera perché… senza soldi come le paghi le bollette?

Purtroppo ancora viviamo in una società in cui con l’amore non puoi fare alcun chè purtroppo e la cosa mi rincresce non sai quanto.

Però questa è la società e per quanto è vera la teoria di Darwin che la specie predominante è quella che riesce ad adattarsi ai cambiamenti, è altrettanto vero che chi in questo momento storico non si rende conto che c’è in atto una 4° rivoluzione industriale…

… allora è predestinato a soffrire (e anche tanto)

Lungi da me creare allarmismi o fomentare le masse.

Non è questo il mio obiettivo però non puoi non rimanere con gli occhi chiusi, le orecchie tappate e le mani legate.

No.

Non puoi permetterti questo proprio adesso.

Proprio adesso in questo momento storico.

Sì perché se per qualche motivo ti fai abbindolare dai mass media, dalla televisione e da tutte quelle stupidaggini che ti rivelano ogni giorno là fuori…

… rischi davvero grosso.

Ma permettimi di svelarti il perché.

Viviamo in un’era in cui tutto è veloce, tutto è alla portata di un click e tutto è in mutamento. Nulla rimane come ieri e il domani non è certo quanto oggi. In un mondo che va ad una velocità simile non si può pensare di avere un posto fisso o che solamente perché ci si è laureati si ha il diritto di avere un lavoro.

No.

Non funziona affatto così.

In questo momento l’unico modo per mettere in cassaforte il proprio futuro e averlo sicuro per sempre è solamente uno…

Questo:

Trova il modo di arricchire gli altri e non sarai mai orfano di denaro

Mi dispiace essere così crudo e duro ma vai oltre a questo mio ragionamento.

Se ci pensi l’unico modo per avere un lavoro sicuro è quello di trovare il modo di rendere ricche le persone.

Sì perché se riesci a far ottenere questo risultato ma soprattutto questo cambiamento di vita… allora e solamente allora sarai veramente in grado di non rimanere mai un giorno di rimanere senza pane sulla tavola.

Lo ripeto.

Mai un singolo giorno.

E purtroppo per riuscire a far ottenere questo beneficio incredibile alle persone bisogna essere a conoscenza di tutte quelle informazioni che in un qualche modo, utilizzate ed applicate a dovere permettono di raggiungere certi risultati.

In fondo è molto semplice.

Una volta che sei in possesso di queste misteriose informazioni puoi veramente dire di aver tra le mani il potere.

Sì perché poi sei veramente in grado di creare denaro come se fossi una fotocopiatrice di banconote. E si sa che chi è in grado di far ottenere questi risultati sarà visto come una persona importante ma soprattutto preziosa.

In fondo…

A chi non piacerebbe avere una fotocopiatrice di banconote tutta per sé?

Immagina di avere installato all’interno del tuo cranio delle informazioni che utilizzate nella giusta frequenza ti permettono di realizzare tutti i soldi che vuoi, in qualsiasi momento della tua vita a prescindere da dove ti trovi.

Non pensi anche tu che sia una figata pazzesca?

O avanti non puoi negarlo.

Non puoi negarlo affatto.

Certo è vero, questi discorsi sembrano avere un sottofondo venale ma in realtà… in realtà è tutto quello di cui hai veramente bisogno se non vuoi continuare a vivere la tua vita con quella sensazione di smarrimento e desolazione nel non avere mai nulla di certo nel tuo conto corrente.

Fa male quando devi sempre fare attenzione a quanti soldi spendi ogni giorno e monitorare dove li spendi per capire se puoi rinunciare a qualcosa per poterne avere di più nel caso in cui avessi degli imprevisti…

E non parliamo degli imprevisti perché anche quelli sono veramente micidiali.

Sono la variabile micidiale che ammazza all’istante ogni tua emozione facendone rimanere superstite una sola, quella peggiore, quella che nessuno di noi vorrebbe vivere.

Di cosa sto parlando?

La frustrazione di sentirsi dei falliti. Delle persone incapaci di reggere il confronto duro della vita che ogni tanto, proprio nei momenti peggiori ci mette dinanzi.

E noi come dei fessi restiamo inermi, affranti ma soprattutto distrutti da quella sensazione d’impotenza e di sofferenza che sentiamo nel cuore.

È come se qualcuno ci dicesse…

“Ehi! Credi di essere libero ma sei solo uno schiavo in questa prigione fatta da barriere invisibili.”

Fa male.

Troppo male.

È logorante rendersi conto di non aver alcun potere di vivere la vita che si vuole. La vita che si vorrebbe davvero vivere perché purtroppo per un motivo o per l’altro non si ha quella libertà economica saper gestire anche degli imprevisti.

Imprevisti che quando succedono cambiano radicalmente tutta la nostra vita.

Eppure…

Anche io come te tanti anni fa stavo vivendo questa situazione.

Mi credevo libero.

Ma quando mi sono reso conto che non avevo messo in leva abbastanza le mie competenze… ho rischiato di fallire miseramente.

Il primo fallimento è stato dentro di me quando iniziai a rendermi conto di quello che stava succedendo e soprattutto di dove sarebbe andata a precipitare la mia vita se solamente avessi continuato in quella direzione.

E l’immagine che mi si prospettò dinanzi gli occhi non fu nulla di simpatico.

Nulla di carino.

Anzi…

Tutto quello che vedevo era tutt’altro che carino.

Tutt’altro.

E non voglio che anche a te succeda la stessa identica cosa che io stesso ho vissuto in prima persona.

Tu meriti una vita migliore. Una vita piena, appagata e libera da ogni vincolo che questa società malata continua a diffonderci ogni singolo giorno e in ogni singolo istante.

Dobbiamo dire basta a questo scempio

Ma dobbiamo farlo insieme perché solamente insieme le cose prendono forma, prendono vita e fanno cambiare le cose.

Solamente così è possibile scrivere un nuovo copione della nostra vita. Sì perché noi siamo gli artefici del nostro destino con le azioni che poniamo in essere ogni giorno. E non possiamo alimentare un sistema che non ci rende liberi perché noi siamo uomini nati e destinati ad essere liberi e fedeli alle nostre idee o principi.

Ed è quello che puoi fare nel momento in sui sai come dominare e gestire a tuo vantaggio le regole del denaro.

Nel momento in cui riesci a fare questo hai in mano il potere. Hai un mano tutto quello che ti serve per vivere la vita che hai sempre sognato e soprattutto per far vivere agli altri la vita che sognano.

Un po’ come faccio io con le persone…

Guarda qui

Non so se ti sei mai chiesto come fosse possibile e se fosse possibile realizzare la vita dei tuoi sogni attraverso una passione o competenza mettendola on line e tirandoci fuori del denaro…

Non so se hai mai pensato di fare questo.

Non lo so.

Ma sappi che sei di fronte alla concreta possibilità di realizzare il tuo business on line che ogni mese ti tira fuori soldi a palate anche se non hai mai aperto un blog in vita tua, anche su utilizzi facebook per farti i cazzi degli altri e anche se pensi che fare soldi dal web sia impossibile.

Beh… sappi solamente che a prescindere da tutto quello che pensi, qui sei nel posto giusto per scoprire come fare business on line partendo da una tua passione o da una qualsiasi cosa che ti piace fare mettendola on line e ricavarci così tanto denaro da non saper come spenderlo.

Ti sembrerà assurdo tutto questo ma fidati che anche io come te non pensavo potesse essere possibile ma quando vedevo che le persone iniziavano a comprare il mio primo corso on line… non potevo credere ai miei occhi!

E desidero con tutto il mio cuore che anche tu possa realmente vivere come me quella bellissima emozione e dire finalmente addio a quell’odiosa frustrazione di non saper cosa fare della tua vita ma di poter urlare a gran voce…

Finalmente sono libero dalle catene!

Demolisci insieme a me una ad una ogni singola catena che ti rende prigioniero di una vita che non è tua. Di una vita che non ti piace. Di una vita che ti rende schiavo di ogni singolo imprevisto…

Tu non puoi continuare a vivere così.

Non puoi e non devi.

Per questo motivo voglio mostrarti come puoi crearti un business online grazie alla tua passione o competenza che è in grado di stamparti ogni mese moneta suonante anche se fino ad oggi hai sempre pensato che fosse una truffa o che comunque fosse una cosa solamente per pochi realizzabile.

Non è così e se stai pensando che per te è una truffa… scopri cosa dicono loro dopo aver applicato i miei insegnamenti, guarda qui.

Capisco il tuo scetticismo. In fondo è diventato veramente difficile credere a promesse simili ma… quello che ho per te sono le stesse identiche informazioni che hanno permesso a me e a mio fratello gabbo di uscire da quella melma nella quale eravamo finiti.

Melma che poteva inghiottirci nel baratro della desolazione più totale.

Non permettere che possa succederti una cosa simile.

Non te lo meriti.

Datti una seconda chance e inizia a cambiare la tua vita ripartendo da questo manuale pronto all’uso che una volta letto da cima a fondo ti permette di scoprire l’esatta sequenza di come puoi fare per mettere in piedi in totale autonomia il tuo business on line e cominciare a vedere il tuo pc che sputa banconote anche se ancora pensi che tutto questo non sia fattibile.

Io voglio mostrarti invece che si può fare se metti mano alle giuste informazioni.

Informazioni che ho racchiuso per te direttamente nella pagina che ti si apre cliccando qui.

Metti subito le tue mani su quel materiale prima che un’altra persona più sveglia e più scaltra di te lo faccia da sotto il naso.

 

Mik Cosentino

Share This