La promessa di questo articolo è veramente forte. Così forte da far scuotere pure i muri della credibilità.

In fondo una cosa del genere sembra quasi realmente impossibile.

E lo è davvero se non fosse per le testimonianze che puoi trovare nella pagina che si apre cliccando qui

Come vedi è realmente possibile lanciarsi sul web anche se non si hanno competenze particolari e non si hanno capitali.

È così.

Ma non sono io a dirlo. Bensì loro. I miei diretti studenti che seguendo le mie indicazioni di un percorso che io stesso ho realizzato per me stesso… pure loro sono riusciti ad avere risultati davvero incredibili quando qualche tempo prima erano praticamente dei perfetti sconosciuti.

Questa è la potenza del web

Diventare persone realmente riconosciute per il valore che si porta sul mercato. Perché è questa la vera forza trainante. Il valore che si trasmette sul mercato.

Non basta solamente dire “ehi io ci sono, sono qui!”

Oramai esserci non basta.

Bisogna diventare attraenti e altamente magnetici se si vuole ottenere un risultato davvero tangibile ed incredibile nel web perché sul web tutto è possibile.

Anche l’impossibile.

Ma aspetta! Questo non vuol dire che qualsiasi cosa tu deciderai di promuovere sul web avrà successo.

No.

Lungi da me questa promessa.

In realtà la vera forza del web è la sua leva.

Il suo effetto moltiplicatore e DOMINO che riesce ad innescare una volta che il procedimento si è innescato.

Probabilmente tu ora ti stai chiedendo questo:

Mik io non so nemmeno usare il pc e sto leggendo questo articolo dal cellulare… Il web è per me qualcosa di veramente sconosciuto!

Tranquillo. Anche io come te diversi anni fa non pensavo minimamente che il web mi avrebbe tolto da quella melma in cui ero precipitato e soprattutto mi ci ritrovavo davvero fino al collo.

Sentivo quell’aroma così inconfondibile che ormai l’avevo fatto mio. Si era praticamente appiccicato addosso che per me era normale.

Faceva parte della quotidianità.

Del mio essere.

Del mio vivere.

Vivevo tutti i giorni in una casetta senza riscaldamento, mangiando cibo in scatola e andando a dormire come se dovessi uscire all’aperto in pieno inverno.

Ero davvero in condizioni veramente precarie ma quella fame di rivalsa e voglia di spaccare non mi mancava e credo che sia stata proprio lei a farmi andare avanti nei momenti di seria difficoltà. In momenti in cui non avevo nemmeno i soldi per uscire fuori con la mia ragazza.

Ho rischiato più e più volte di essere piantato in asso ma si vede che l’amore tra me e lei era sicuramente più forte… altrimenti oggi non sarebbe ancora qui, insieme a me e soprattutto al mio fianco.

Debbo molto a lei.

Ma soprattutto a me stesso.

Non so se ti è mai successo ma a troppo spesso mi sentivo addosso quel fiato pesante della vita che come per incanto sembra essersi rivoltata contro di te. Sembra che tutto vada storto. Niente in riga.

Nulla!

Eppure tu non hai fatto niente e infatti in preda alla disperazione gridi…

Ma perché stanno capitando tutte a me!? Cos’ho fatto di male?!

Un grido di angoscia fuoriesce da dentro di te e cerca disperatamente aiuto da qualcuno. Qualcuno che sia in grado di ascoltarlo e dargli quello di cui ha bisogno.

Ciò di cui HAI bisogno.

Realmente bisogno.

Sì perché un giorno ci svegliamo così dal nulla e iniziamo a chiederci queste cose:

  • Come sono finito a fare questo lavoro?
  • Perché ho deciso di comprare la macchina nuova quando quella vecchia andava benissimo?
  • E il mutuo?!

Queste sono solamente alcune delle domande che presto o tardi iniziamo a farci in un momento della nostra vita in cui sembra andare tutto a rotoli.

E come per magia pure queste domande a rincarare la dose, come se già non ne avessimo abbastanza di soffrire e…

Sbam!

Un bello schiaffo sulla faccia è quello che queste risposte ci danno così, di punto in bianco, da un giorno all’altro.

E tu cosa fai?

Rimani attonito e perplesso per le scelte che hai preso in passato.

Scelte che non avevi ben considerato quando le hai affrontate.

Forse sei stato preso dall’emozione, dal momento… insomma fatto sta che adesso tu hai quella strana sensazione di essere ingabbiato, in prigione senza che nessuno possa realmente aiutarti ad uscirne fuori.

È bizzarra come cosa ma ora ti senti così.

Il peso della vita sembra essersi fatto troppo insostenibile da un momento all’altro.

Com’è potuto accadere tutto questo?

È successo.

Come diceva Einstein… ogni azione provoca una reazione uguale e contraria e anche in questo caso, proprio in questo caso, la vita ti ha mostrato il peso delle tue scelte che magari un tempo non avevi ben considerato o forse le avevi prese troppo alla leggera al punto da rischiare tanto.

Così tanto da non renderti conto di quello che stava succedendo.

Di quello a cui stavi andando realmente incontro e così… ora non sai più dove sbattere la testa.

Straordinari, sacrifici, risparmi…

Non bastano più a coprire tutte le spese che hai ogni giorno.

Non bastano più.

Dovresti trovare un modo per sdoppiarti affinché un’altra persona come te facesse altri lavori e portasse a casa altri soldi così da poter coprire le spese mensili ma soprattutto anche quel desiderio nascosto e sempre presente del poter essere un padre di famiglia rispettabile e amato soprattutto dalle persone a te care.

Sicuramente i tuoi figli e tua moglie ti amano ma tu… tu hai timore di non essere abbastanza. Di non essere all’altezza. Di essere visto come un fallito che arranca quando invece ci sono ben altre persone che come te invece riescono a regalare alla loro famiglia pure momenti magici, momenti super che tu purtroppo non sei mai riuscito a concederti.

Mai.

Ti è mai successo di chiederti questo?

Cos’hanno loro di diverso da me?

Eppure abbiamo fatto la stessa scuola.

Abbiamo le stesse informazioni.

Facciamo più o meno lo stesso lavoro.

Abbiamo all’incirca lo stesso stile di vita…

Come mai allora lui sta meglio di me e riesce a regalare ai suoi figli dei momenti davvero magici? Momenti che i miei figli possono solamente immaginare?

Mi sento male.

Troppo in colpa per tutto questo.

Non è possibile che io sia così stupido. Così menomato. Così indietro rispetto agli altri. Eppure la realtà sembra dipingere uno scenario completamente diverso.

Sembra che io mi sia perso qualcosa per strada…

Ma cosa esattamente?

Devo scoprirlo.

Devo sapere cosa sta rendendo diverse queste persone rispetto a me. E forse la differenza la posso trovare sulla pagina che mi si apre se clicco qui.

Fammi dare un’occhiata.

Hai mai sentito parlare di Business Online?

Seriamente.

Hai mai sentito parlare di Business Online?

Probabilmente sì.

Di base il business è conosciuto come quella cosa che riesce a portarti un interessante incremento a livello economico che diversamente sarebbe difficile da ottenere.

E per business intendo la creazione di un’azienda, una start up, un e-commerce, un sito on line o comunque qualsiasi cosa che riesce a far girare ingenti somme di denaro.

Fin qui penso che siamo d’accordo, giusto?

Ecco…

Se è vero che le più grandi fortune della storia sono nate attraverso un’idea, un’intuizione o l’ardente passione… anche oggi è possibile diventare gli Steve Jobs di turno senza aver bisogno però di chissà quali capitali per partire.

In fondo saprai benissimo meglio di me che per far avviare una società o comunque un’azienda servono realmente tanti soldi.

Troppi soldi.

Per questo motivo non tutte le persone possono permettersi di realizzare un loro sogno o di cambiare la vita delle persone.

Purtroppo lo scoglio da superare è troppo grande e poi nel momento in cui si realizzano tutte queste cose… si cambia un po’ pensiero. Desiderio.

E si lascia perdere.

Non si ha la voglia sufficiente di mettersi lì e cambiare tutto.

Non si ha proprio voglia.

Magari basterebbe quel pizzico di entusiasmo in più per cambiare realmente le cose ma… chi me lo fa fa?

Nessuno infatti.

Pertanto in tal modo si mettono nel dimenticatoio quelle passioni, quella voglia di cambiare la propria vita solamente per uno scoglio apparente quando bastava anche solamente un minimo di ricerca tra le proprie conoscenze che forse il modo per realizzare una propria società si trovava pure…

Ma il terrore del fallimento fa davvero paura… Infatti…

Troppa paura.

Eccome se fa paura!

Le gambe tremano e le notti sono insonni quando realizzi che per poter portare a casa la pagnotta tutti i giorni è necessaria la tua intraprendenza, il tuo impegno, i tuoi sforzi e i tuoi sacrifici.

Nessuno ti regala nulla e so benissimo cosa vuol dire questo.

Tu, come per incanto diventi l’unico responsabile della tua vita.

Del tuo futuro.

Del tuo domani.

Solamente tu e nessun altro.

Non è così semplice fare business in questo modo. Se non hai il giusto assetto mentale rischi di prendere le decisioni sbagliate e fa male.

Tanto male.

Troppo male.

E forse questo è stato uno dei tanti motivi che ti ha fatto desistere dall’intraprendere questo cammino come imprenditore…

Ma tranquillo!

Non hai colpa e non devi sentirti un fallito o uno che non ha le palle.

Niente di tutto questo.

Sai perché?

Ho qui una bellissima notizia.

Sei pronto?

Lo sapevi che ORA è possibile diventare degli InfoImprenditori eliminando PER SEMPRE ogni eventuale perdita derivante dal rischio d’impresa?

Si hai letto benissimo.

Oggi come oggi è realmente possibile creare una propria realtà imprenditoriale senza capitali, senza rischiare nulla e andando invece a profitto SUBITO (solamente se segui i miei step).

È questa la cosa realmente sconvolgente e anche io come te quando me ne stavo rendendo conto diversi anni fa non ci potevo credere.

Anche io come te sapevo che chiunque avesse voluto fare il libero professionista o comunque l’imprenditore, per iniziare doveva sborsare una grossa fetta di capitale… ma non solo!

Il capannone dove lo metti?

I macchinari?

I dipendenti?

Capisci anche tu che fare l’imprenditore non è una passeggiata…

Tuttavia esiste una versione molto meno rischiosa e dannatamente più PRFITTEVOLE dell’imprenditore in sé.

Sto parlando appunto dell’INFOImprendiore.

Ma chi è esattamente l’infoimprendiore?

È quella figura professionale che VENDE informazioni e fa ottenere risultati INCREDIBILI alle persone che decidono di affidarsi a lui.

IO ne sono la prova vivente.

Guarda cosa hanno creato loro grazie a me. Clicca qui e rimani a bocca aperta.

Come vedi è realmente possibile cambiare vita nel giro di pochissimo tempo con le giuste informazioni.

Informazioni che tu stesso puoi vendere o far diventare utili alle persone. Anche se al momento non pensi che tutto questo sia possibile.

Credimi.

Lo è eccome.

Perché ho avuto diversi studenti che come te non sapevano da dove iniziare e come per magia, contro ogni pronostico e ricerca di mercato… hanno sbaragliato ogni aspettativa riuscendo a creare qualcosa d’incredibile in tempi davvero record.

Per questo motivo è importante prendere in netta considerazione il mondo del web.

E non importa che tu sia più o meno bravo, più o meno abile con gli strumenti digitali…

Non importa.

Davvero.

L’unica cosa che conta invece è questa.

Se hai fame e una bruciante ambizione… tutto è possibile.

Quindi… non permettere che il solo timore di capire meglio di cosa si tratta e come puoi realizzare anche tu il tuo IMPERO digitale senza capitali, senza competenze e andando a profitto subito possa dirottare il tuo futuro in una vita che non ti appartiene e che non ti piace.

Non permettere che questo accada.

Anche perché io stesso non te lo permetterò.

Vai quindi su questa pagina (clicca qui) e scopri come puoi iniziare a muovere i primi passi verso la strada della libertà anche se non sai dove iniziare, pensi che sia impossibile e non credi più nei tuoi sogni.

Concediti questa opportunità perché se sei rimasto fino a qui… vuol dire che devi andare oltre.

Non gettare nel cassonetto questo tempo investito nella lettura.

Metti in cassaforte il risultato cliccando qui perché non hai minimamente idea di quello che può accadere.

Io ti aspetto dall’altra parte.

 

Mik Cosentino

Share This