Sono sicuro che una mattina, una delle tante (ma non proprio) ti sei svegliato strano.

Qualcosa non andava.

Senza motivo ti sentivi svogliato, scazzato e stufo di vivere una vita che non ti appartiene, che non ti piace, che non la senti tua.

Però, avendo fatto delle scelte in passato (scelte che si sono rivelate cruciali) ti sei reso conto che oggi non stai vivendo la vita che sognavi e che soprattutto quelle scelte fatte tanti anni or sono OGGI non si sono rivelate vincenti.

Com’è potuto accadere tutto questo?

Succede.

Fa parte del processo evolutivo.

Non c’è nulla da fare.

La persona che eri 5 anni fa non è la stessa persona che sei oggi.

Non c’è nulla da fare.

È così.

Quello che eri non è più quello che sei.

E quando ti rendi conto che le scelte passate hanno avuto un impatto negativo sulla tua vita attuale… questo diventa un problema.

Un vero e proprio problema.

Il motivo?

Ti rendi conto di essere stato troppo avventato.

Succede.

Preso dal momento e dal desiderio di rivalsa nei confronti dei tuoi genitori che magari non hanno mai creduto abbastanza in te piuttosto che come un senso di riscatto con te stesso, magari hai scelto di barattare il tuo tempo in cambio di denaro in un centro commerciale.

Oppure hai scelto di essere un libero professionista che però adesso fa davvero tanta fatica ad andare avanti.

Tasse, spese, difficoltà del mestiere… rendono tutto troppo complicato, troppo difficile da portare avanti e in momenti come questi inizi a farti delle domande.

Per esempio questa:

Perché mi stanno succedendo tutte a me?

Lo sconforto prende il sopravvento e la lucidità mentale lascia spazio alla confusione ed in uno stato mentale come questo non si vedono mai le cose come sono.

Sono distorte se pur con un fondamento di verità.

Mi spiego meglio.

Non ho idea cosa fai nella vita ma se sei su questo blog a leggere questo articolo molto probabilmente c’è qualcosa che non va nella tua vita.

Forse ti sei reso conto di aver sbagliato qualcosa o semplicemente vorresti sistemare tutto quello che oggi non sta andando come vorresti.

E già il fatto di essere consapevole di questo è importante.

Devi esserne fiero perché non tutte le persone come te hanno l’umiltà e soprattutto il coraggio di guardare in faccia la realtà e tantomeno hanno la volontà di scoprire come poter fare per sistemare la propria vita.

È difficile.

Troppo.

Una sensazione di pesantezza, sconforto e smarrimento inizia a farsi largo nei meandri della tua mente e siccome fa paura, spesso non si ha la sufficiente forza di osservare quello che succede. Ma soprattutto PERCHE’ sta succedendo.

Quindi…

A te che sei qui voglio farti i miei più sinceri complimenti.

Non è da tutti prendere in mano la propria vita e svuotare tutto quello che si è fatto sopra un tavolo ed osservare lo scenario.

Non è per niente facile.

È difficile.

Troppo difficile.

Ma soprattutto fa paura.

Pertanto permettimi di dirti questo:

Sii fiero di te a prescindere

Non ti abbattere e non ti sovraccaricare di colpe che non hai o che quantomeno non servono. Va bene esserne consapevoli della propria situazione ma non è mai abbastanza produttivo accusarsi di colpe oppure dirsi che si è degli stupidi o degli idioti.

Non serve, davvero.

Piuttosto la cosa sensata che puoi fare ora è quella di capire esattamente qual è la tua situazione attuale, come ci sei finito e soprattutto come puoi uscirne fuori nel più breve tempo possibile evitando ogni minimo errore.

Ti dico questo perché anche io prima di te mi sono trovato un bel giorno senza soldi nonostante i mille sacrifici che facevo ogni giorno.

È frustrante svegliarsi di botto un bel giorno e scoprire che tutti i sacrifici che hai fatto fino ad oggi non sono serviti a tanto.

Fa male.

Troppo male. Ed io non voglio che anche tu debba sopportare tutto quello che ho dovuto subire sulla mia pelle per dare un senso a tutto quello che avevo intorno.

Perché è dura fare azione quando vedi che nell’immediato non hai alcun minimo risultato.

Ed è ancora più difficile capire se stai facendo le cose nel modo giusto oppure no. Per questo ho voluto creare questo blog.

Perché quando sei in difficoltà e chiedi aiuto hai sempre timore di essere preso in giro o mandato ancor più in rovina.

E non voglio che ti succeda questo.

Non lo voglio affatto.

Anche perché so per certo che tu sei una persona in gamba, una persona che si è fatta il mazzo per dar vita ai suoi sogni ed ora forse sei in una situazione che non ti torna, che ti è scomoda, che ti toglie ossigeno e ti fa star male.

Io voglio che tu possa star bene.

E soprattutto voglio che tu riesca a coronare il tuo successo ma ancor prima la tua vita.

Perché è realmente importante vivere una vita in cui si fa quello che si vuole senza il peso di situazioni opprimenti come il non riuscire ad arrivare serenamente a fine mese piuttosto che nel poter avere più tempo da dedicare alle persone a noi care.

Tu non sei nato per essere schiavo del tuo stesso lavoro

Sei nato per vivere libero!

Sì vallo a dire a quelle civiltà in cui vige ancora la tirannia o i soprusi di potere…

Lo so, è un messaggio difficile da realizzare in tutto il mondo ma… è anche vero che le persone che volevano cambiare il mondo sono quelle persone che l’hanno cambiato davvero.

Questo per dire cosa?

Per dirti che non bisogna mai perdere la tenacia di poter vivere una vita che si ha sempre sognato.

Non dobbiamo mai perdere questa speranza perché sono sempre i sogni a renderci liberi e se al momento ti sembra di essere ingabbiato in una dinamica che non ti piace o che non sembra essere la tua…

Tranquillo, non è colpa tua

Tu sei un EROE in quello che fai.

Sei realmente un eroe.

Sono certo che tutti i giorni continui a lottare per poter in qualche modo raggiungere anche di un solo centimetro quel tipo di vita che ti separa dall’essere libero. Dall’essere fiero di te stesso.

Ne sono più che sicuro.

Tuttavia lungo il percorso hai incontrato delle difficoltà, degli ostacoli che a mano a mano che proseguivi si sono fatti sempre più enormi. Sempre più insormontabili al punto tale da voler rinunciare a quello per cui hai sempre lottato.

Sì perché poi subentra lo scoraggiamento, il voler gettare la spugna e ci sta. Fa parte del sacrificio.

Ora… Sai cosa ti dico?

Non farlo.

Non gettare la spugna solamente perché ora stai vivendo un momento difficile.

Esiste sempre il modo per uscirne fuori e vivere la vita che hai sempre sognato.

Esiste sempre.

Esiste eccome.

Altrimenti tu non saresti arrivato a leggere questo articolo di questo blog, dico bene?

Ecco…

Quindi permettimi di mostrarti una via che può realmente cambiarti la vita perché l’ha già cambiata a molte persone che prima di te si sono affidate a me.

Trovi le loro testimonianze sulla pagina che ti si apre cliccando qui

Sai… Io sono certo di una cosa.

TU quello che fai nella vita lo fai con PASSIONE

Ne sono più che sicuro perché è proprio la passione a rendere possibile l’impossibile. È lei che ci permette di superare le più enormi montagne.

È lei e nessun altro.

Sicuramente anche le competenze e la strategia nel raggiungere i propri obiettivi hanno un ruolo cruciale ma se alla base non c’è la passione, è praticamente inutile fare qualsiasi cosa.

Qualsiasi.

Per questo motivo voglio mostrarti come puoi riprendere in mano la tua vita partendo proprio da quello che ti piace fare o quantomeno che già stai facendo e che magari è pure il tuo stesso lavoro.

Soprattutto sei un libero professionista.

Sì perché è molto probabile che tu al momento hai pochi clienti e quelli che ci sono non pagano e devi per forza di cose abbassare i prezzi per poterne avere di nuovi quando invece è possibile utilizzare un metodo che io stesso ho utilizzato che ti permette di farti percepire come un vero professionista nel tuo settore e che oltretutto le persone sono anche disposte a mettere mano più e più volte al loro portafogli per poter ricevere i tuoi servizi.

Te lo posso garantire.

Guarda qui le loro testimonianze

Ma questo vale anche per te che magari sei:

  • Un impiegato che è stufo di dover continuare ogni giorno a stare sotto le regole del datore di lavoro nel fare un lavoro che ormai oltre a non piacerti non ti permette di essere libero e di poter vivere una vita dignitosa nonostante i tuoi sforzi e le tue ore di straordinario
  • Uno studente che non vede più alcuno sbocco di lavoro. Se hai invidia nel tuo amico di merenda che si è fermato alle superiori e che ora ha un lavoro e magari gira pure con una macchina tutta sua… tu non riesci a sopportare l’idea che dopo esserti fatto un culo tanto a studiare ora per poter catturare l’attenzione delle aziende non serve nemmeno mostrare il tuo CV perché in fondo non hai nessuna esperienza nel settore e così sei costretto ad accontentarti di un impiego qualsiasi, come il commesso al MC.
  • Una persona qualunque che ha sempre avuto nel cassetto un’idea, un sogno o una passione che voleva trasformare in un lavoro ma che per un motivo o per un altro non ha mai trovato il modo per realizzarlo. Vuoi per una mancanza d’informazioni vuoi per il coraggio di buttarti.

Quindi…

Che ne dici di salire sulla mia navicella spaziale e andare avanti anni luce rispetto a questa economia che sembra non REGALARE nulla e scoprire (insieme a me) quelli che sono i passi che mi hanno permesso di MONETIZZARE ogni PASSIONE in qualsiasi MERCATO anche se ero praticamente uno sconosciuto fino a qualche mese prima?

Lo so sembra qualcosa di veramente irrealizzabile ma posso dirti che non è affatto così, altrimenti i miei diretti studenti non avrebbero mai ottenuto questi risultati

Erano persone semplici e umili come te. Non avevano chissà quali abilità fuori dal comune. Ma una cosa che li accumunava era questa:

avevano fame.

Tanta fame.

Volevano trovare un modo per vivere una vita diversa, una vita migliore, una vita che finalmente li permettesse di realizzare i loro sogni partendo dalla loro passione, da quello che amavano fare e che nonostante le mille difficoltà continuavano a portare avanti nonostante tutto, nonostante gli ostacoli insormontabili.

Quindi se anche tu hai una passione o quantomeno senti dentro di te quella sensazione di non mollare mai nonostante le avversità…

Allora qui sei nel posto giusto.

Permettimi quindi di mostrarti come puoi cambiare per sempre la tua vita con questi semplici 6 STEP.

Mi ringrazierai una volta che arriverai a leggere fino in fondo.

STEP #1 di 6 – Qual è la tua passione più grande?

Ancora prima di pensare di poter cambiare per sempre la tua vita grazie a quello che ami fare o che vorresti realmente fare è importante scoprire se quello che vuoi fare ha mercato.

Devi saperlo ancor prima di muovere un solo dito.

Ti serve per evitare di commettere errori grossolani durante il percorso. Sì perché poter vivere della tua passione non è qualcosa che avviene dalla sera alla mattina ma ci vuole tempo, costanza e dedizione.

Per questo motivo ti ho voluto fare questa domanda.

Se non ti piace quello che vuoi fare come puoi pensare di poter anche solamente lontanamente immaginare d’impegnarti nel rendere realtà il tuo sogno?

Capisci anche tu che è praticamente impossibile o quantomeno realmente molto difficile. Più di quanto pensi.

Quindi chiediti qual è la tua passione, quella cosa che ami fare davvero e che non ti pesa affatto quando la fai e che anche se sei stanco, affamato o giù di giri, tu comunque ti metti lì e vai avanti nonostante tutto.

È importante aver chiaro questo perché altrimenti… che senso avrebbe dedicare anima e corpo per una cosa che non ti piace?

C’è già il tuo capo a romperti le scatole, non penso che tu voglia avere una passione che sia il tuo datore di lavoro, dico bene?

STEP #2 di 6 – Ha mercato quello che vuoi realizzare?

Una volta che hai chiarito a cosa vuoi dedicare il tuo tempo, le tue energie e le tue attenzioni devi poi scoprire se questa passione è richiesta dal mercato.

Spesso mi capita di avere a che fare con persone che non avendo ben chiaro cosa vogliono fare nella vita si buttano così a casaccio sulla prima passione che gli passa per la testa ma poi scoprono che oltre a non aver le competenze necessarie da poter insegnare ad altre persone non è nemmeno richiesta. Nel senso che ogni giorno e ogni mese non ci sono sufficienti volumi di ricerca per quella parola chiave.

Questo cosa vuol dire?

Vuol dire che non è il caso spingersi in quella direzione.

È anche vero che qui sono pure fin troppo semplicistico e sarebbe opportuno fare un’attenta analisi di mercato per scoprire se realmente è possibile trasformare una passione, un’idea o un sogno in una incredibile realtà.

A me non piace prendere in giro le persone, tantomeno te. Per questo motivo qui sono brutale.

Non posso dirti con certezza che potrai creare un tuo impero grazie al web oppure una seconda entrata di reddito grazie alla tua passione.

Non posso dirtelo qui così su due piedi.

Tuttavia posso svelarti come puoi scoprirlo in maniera completamente autonoma senza che tu debba commettere un solo errore.

Parti dalla pagina che ti si apre cliccando qui.

STEP #3 di 6 – Scopri se c’è qualcun altro oltre a te che ha pensato di voler fare la stessa cosa

È importante questo passaggio perché ti permette di scoprire (ancor prima di fare un solo passo) se c’è qualche altra persona che oltre a te ha mai pensato di muoversi in quel settore o con la stessa passione che vuoi monetizzare tu.

Per scoprirlo ti basta cercare sul web, su facebook o su amazon e vedere se realmente c’è mai stato qualcuno che ha voluto fare la stessa cosa.

Questo step ti permette anche di scoprire cosa pensano le persone del tuo potenziale competitor ma soprattutto di vedere esattamente come si è promosso sul web.

Cosa sta facendo.

Il marketing che sta utilizzando.

I risultati che sta ottenendo.

Sono tutte piccole ma importanti sfumature che messe tutte insieme hanno la loro cruciale importanza.

Sì perché capisci anche tu che ha molto più senso spingersi on line solamente nel momento in cui hai un’idea chiara di quello che già c’è e di come puoi spingerti tu senza rischiare di prendere porte in faccia o nella peggiore delle ipotesi di non far mai vedere la luce al tuo sogno.

Posso assicurarti che è veramente un attimo precipitare nel baratro. Anche a me è successo agli inizi e ho perso tempo, soldi, energie, rabbia e tanta frustrazione.

Cosa che non voglio che tu vivi. Perché non è assolutamente il caso.

Quindi analizza bene cosa c’è sul mercato e cerca anche di spiare cosa fa la concorrenza, così scopri come anche tu puoi muoverti nella direzione giusta senza pestare alcuna mina.

STEP #4 di 6 – Definisci la tua piramide del valore

La maggior pare delle persone là fuori quando vuole creare qualcosa sul web piuttosto che dar vita ad un sogno, pensa in piccolo. Non pensa invece a tutto quello che può realizzare con quello che ha in mano.

Ti faccio un esempio concreto così capisci sicuramente meglio.

Poniamo il caso che tu sia un tecnico delle stufe a pellet.

E poniamo il caso che la stufa a pellet sia un bene che nei prossimi anni sarà venduto ancora a lungo.

Quello che puoi fare tu è creare informazione e formazione sul pellet, venderne un tipo particolare che funziona decisamente bene su di un modello di stufa che tu vendi (affiliandoti ad un rivenditore) e poi a seguire puoi rivendere la manutenzione creando anche eventualmente una fidelity card che chi si abbona avrà del pellet ad un costo vantaggioso oppure delle manutenzioni straordinarie con delle percentuali di sconto.

Ora… ho fatto un’ipotesi sulla base di una nicchia che non conosco minimamente.

Però il concetto che voglio passarti è che la maggior parte dei rivenditori là fuori non ha un meccanismo di vendita che permette di far spendere di più ad ogni cliente. No. Si limita a vendere un prodotto senza trovare un modo per farsi percepire diversi, unici e soprattutto specialisti nel settore di competenza.

Perché una cosa intelligente che puoi fare è creare un piccolo manuale gratuito in cui sveli i segreti del pellet e perché è importante averlo, facendo leva sulle cose che la gente non sa per poi innescare un meccanismo di marketing che invoglia le persone a saperne di più, ad entrare in contatto con te, a vendergli la stufa e via discorrendo.

Perché ti dico questo?

Perché nessuno là fuori sfrutta la potenza della piramide del valore.

La piramide, come puoi immaginare, ha la base molto larga e nel web la si può paragonare alla mole di persone che potrebbero essere interessate a quello che tu dici ma che non tutti però vogliono comprare.

A mano a mano che si salgono i gradini iniziano ad esserci servizi a pagamento che via via che si sale aumentano di valore ma diminuiscono le persone che possono accedervi.

Per questo motivo è molto importante che tu inizi a prendere seriamente in considerazione la piramide del valore perché ti consente di realizzare un notevole margine sulle tue vendite o sul tuo progetto.

Questo del pellet era solamente un esempio che però puoi utilizzare per ben altre situazioni.

Ovviamente è da studiare ad hoc ma il messaggio che voglio trasmetterti in questo articolo è proprio quello di avere una struttura ben precisa di marketing che ti permette di andare a profitto su ogni piccola transazione. Magari non subito a profitto ma che ti da la possibilità di generare interessante margine di profitto sulle successive transazioni.

A volte si tratta solamente di conoscere le giuste informazioni per cambiare la propria vita.

Ed è per questo che tu sei qui.

Per cambiare la tua vita.

Quindi se hai capito il valore di tutto quello che ti ho mostrato fino ad ora, fai come loro, inizia dalla pagina che ti si apre cliccando qui.

STEP #5 di 6 – Utilizza in modo intelligente i social network

Purtroppo la maggior parte delle persone utilizza i social network in modo passivo.

Li usa ma non li sfrutta per ottenere concreti risultati (a parte ricevere qualche like ogni tanto).

Ma cosa vuol dire sfruttare i social network in modo intelligente?

Vuol dire semplicemente usarli per diffondere un proprio messaggio, attirare le giuste persone e portarle a conoscenza del proprio prodotto o servizio e vendergli poi quello che si ha da offrire.

Che detta così sembra una vendita nuda e cruda ma in realtà non è esattamente così.

Mi spiego meglio.

Attraverso i social puoi diffondere la tua unicità, la tua idea e farlo in maniera tale che le persone possano avere migliorata la loro vita grazie a te.

Il che non vuol dire aprire una pagina facebook e basta. No. Non è solo questo.

In realtà è avere ben chiaro quello che si vuole diffondere, comunicarlo attraverso video, post o dirette e creare poi un funnel di marketing (imbuto) che trascina le persone sempre più vicino a te, alla tua soluzione e a quello che hai da offrire.

E questo lo puoi fare solamente nel momento in cui sai esattamente quello che vuoi comunicare ma soprattutto dopo aver scoperto come fanno marketing i tuoi concorrenti.

Sì perché il funnel inizia dal momento in cui tu lasci la mail per avere in cambio un report o dei video gratuiti.

Tutto quello che ricevi da quel momento in poi è il dietro le quinte del funnel, ovvero quell’imbuto fatto di comunicazione che ti fa entrare sempre più in intimità con la persona fino ad arrivare al punto di mettere le mani nel suo portafogli e dargli in cambio del suo denaro la tua soluzione.

Denaro che deve passare in secondo piano (e c’è un modo per farlo).

Questo è utilizzare in modo intelligente i social perché tutto parte da lì.

Le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo sui social network e se tu li sai utilizzare nel modo corretto riesci a catturare l’interesse di sempre più persone al punto tale da lasciarti anche i loro dati per avere maggiori informazioni su quello di cui parli fino a fargli mettere mano al portafogli.

Questo è importante.

Questo è cruciale.

E pensa che potresti anche delegare una parte importante ad un assistente virtuale che fa lui il lavoro sporco per te.

Si chiama BOT.

Pensa a che livelli siamo arrivati.

Tuttavia mi rendo anche conto che fino a questo punto hai potuto capirne solamente la teoria. Ma… immagina cosa succede nel momento in cui riesci ad applicare tutto questo per il tuo sogno o comunque per la tua passione.

Sarebbe davvero incredibile.

Ed è possibile farlo.

Ti basta iniziare dalla pagina che trovi cliccando qui così scopri com’è fatto il mio funnel 😉

STEP #6 di 6 – Proteggi la tua creatura

Nel momento in cui ti esponi sul web e che le persone iniziano a capire cosa fai, può capitare che qualche concorrente (come poi hai fatto tu sotto mio consiglio) voglia spulciare il tuo modo di fare marketing e se sei realmente competente in quello che fai.

Pertanto è molto importante che tu protegga il tuo operato. Ciò non vuol dire che devi tenerlo nascosto da occhi indiscreti, no, non è questo il punto.

In realtà il modo migliore per non aver a che fare con grattacapi e concorrenti che ti copiano e che prendono spunto da te è quello di essere sempre un passo più avanti degli altri.

Mi spiego.

Tu devi far leva sulla tua unicità, sul tuo modo di essere, sul tuo modo di comunicare e devi cercare di farlo sempre. Ma lo devi fare in un modo che attrae le persone, che la fa stare bene, che fa capire che tu dici cose sensate ma che soprattutto parla di loro.

Tu conosci i loro problemi. Questo devono percepire.

Perché solamente così le persone iniziano a chiedersi “Come fa costui a sapere queste cose di me che nemmeno mi conosce? Eppure dice cose che mi succedono! Fammi sentire meglio va!”

Ecco… nel momento preciso in cui accade questo la magia ha inizio.

TU diventi il punto di riferimento e inizia a rimanere poco spazio per gli altri concorrenti.

Dove c’è un leader c’è anche un co leader ma se tu riesci ad essere percepito come l’unico, il vero leader del tuo settore di competenza… allora si che la tua creatura sarà al riparo e al sicuro.

Ma questo risultato non lo si ottiene dalla sera alla mattina. Ci vuole tempo, è normale!

Tuttavia qui sei nel posto giusto per innescare il meccanismo.

Vuoi quindi scoprire come rendere profittevole la tua PASSIONE?

Questa è la domanda cruciale.

Perché si è tutto bello e fico ma non è così immediato da applicare.

Sei davvero disposto a farti il mazzo per realizzare i tuoi sogni?

Questa è una domanda caro mio che in qualche modo dovevo farti.

Ho visto troppe persone gasarsi di fronte ad un’idea incredibile ma poi rimanere impalati nel realizzarla.

Sì perché fa paura.

Non tutti sono disposti ad agire, a mettersi in discussione. Ed è lì che scopri i veri professionisti dai cagasotto. Da quelli che sono tutto fumo e niente arrosto.

E so perfettamente che tu non sei come loro.

Tu sai il fatto tuo.

Tu sai quello che vuoi e ora sai anche come realizzarlo perché mi hai seguito fino a questo punto.

Probabilmente la maggior parte delle persone che ha visto questo articolo non è nemmeno arrivata a metà. Perché è normale. In molti sono alla ricerca della formula magica che porta al successo senza fatica, senza sforzi e senza rischiare nulla.

Mi dispiace deluderti ma io ancora non sono riuscito a trovare questa formula magica.

Nel momento in cui la scopro te la faccio sapere ma fino ad allora mi farò il mazzo come sempre a realizzare i miei sogni e i miei obiettivi con quello che fino ad oggi mi ha fatto arrivare dove sono e che mi ha fatto diventare il tipo di persona che sono.

Perché il viaggio, qualsiasi viaggio ti trasforma. Ti rende una persona nuova, una persona capace, una persona forte.

Ma solamente se tu sei realmente disposto a farti il mazzo per raggiungere quello che desideri.

E l’unica cosa che ti separa tra te e i tuoi sogni sono le tue azioni.

Qui, oggi con questo articolo ho voluto mostrarti la cassetta degli attrezzi dell’infoimprenditore, nonché quell’imprenditore che vende informazioni che cambiano la vita alle persone.

Questa è la professione del futuro. Professione di cui tu hai già uno schema riassuntivo da seguire e applicare per scoprire se fa davvero al caso tuo.

Sì perché a volte ti puoi trovare di fronte a realtà che non ti piacciono ma che fino ad un momento prima facevano per te.

Non è detto.

No.

Fare l’infoimprenditore non è per tutti.

Sì perché è come essere un imprenditore a tutti gli effetti con l’unica differenza che non hai lo stesso rischio d’impresa come un imprenditore che gestisce un’azienda fisica, fatta di persone, macchinari, fornitori che non consegnano e clienti che non pagano.

Qui, nell’infoimprenditoria è diverso.

Non hai gli stessi rischi.

Non hai persone a cui dare ordini o dipendenti a cui pagare lo stipendio.

L’unica cosa che hai è la gestione di alcuni software (veramente banali) e una passione chiara, precisa e profittevole da lanciare sul mercato.

Questo è il mio lavoro.

Questo è quello che mi ha salvato la vita quando avevo le pezze al culo.

E questo può essere anche per te il tuo salvagente.

Sei veramente disposto a scoprire il dietro le quinte del mio mondo?

Non è scontato dire di sì perché non è un mondo così semplice. La maggior parte delle persone che conosco ancora non ha capito quello che faccio.

Pensa che quando ho iniziato venivo preso per pazzo. Ed anche tutt’ora.

Ma adesso la differenza è che non c’è un senso di timore in quello che faccio bensì un senso di curiosità nel cercare di carpire come sia possibile trasformare una passione in un guadagno sul web a sei cifre.

È realmente possibile farlo.

Realmente possibile.

Però non posso garantirti che anche tu otterrai il mio stesso identico risultato ma l’unica cosa che posso assicurarti è che se clicchi qui avrai accesso ad informazioni GRATUITE che possono realmente cambiare la tua vita.

Questo articolo sicuramente ti ha scosso la mente abbastanza ma non possono bastare queste mie parole per farti capire che puoi realmente trasformare una tua passione in qualcosa di altamente profittevole.

L’unica cosa che devi fare è seguire le mie indicazioni perché il successo lascia traccia. E se anche tu sei una persona ambiziosa come me stanca di dover accettare compromessi che ormai ti stanno troppo stretti…

Allora qui sei nel posto giusto.

Non precluderti la sola possibilità di scoprire un mondo che può realmente cambiarti la vita.

A loro l’ha già cambiata, guarda qui.

Tu potresti essere il prossimo.

Vuoi scommettere?

 

Mik Cosentino

Share This